Al momento stai visualizzando Educazione Digitale, da Poste Italiane un nuovo webinar
Poste Italiane webinar

Educazione Digitale, da Poste Italiane un nuovo webinar

Condividi su

Disponibile gratuitamente dall’8 giugno il seminario che vuole introdurre le PMI nel mondo digital

Si chiama “L’evoluzione in ambito Telecomunicazioni e gli impatti sul nostro stile di vita” il nuovo webinar prodotto da Poste Italiane e disponibile gratuitamente dall’8 giugno a questo LINK dove è possibile registrarsi.

Tema principale dell’interessante incontro sarà l’accesso alle piattaforme cloud, funzionalità e fruizione dei dati. All’orizzonte sempre l’assioma tra una elevata capacità e qualità di banda e il sempre più ambizioso sviluppo delle smart cities. Cosa ci prospetta il futuro? Come possono le piccole e medie imprese italiane inserirsi in un contesto che vede la “città intelligente” sempre più vicina? È la Digital Transformation che avanza e che avvisa imprenditori e professionalità di vario genere, a non rimanerne fuori.

Educazione Digitale targata Poste Italiane

È solo l’ultima delle tante e lodevoli iniziative che Poste Italiane sta portando avanti attraverso l’iniziativa basata sui fondamenti per l’Educazione Digitale. Ad affiancare il webinar infatti vi sono anche podcast, video esplicativi, infografiche, esperimenti di gaming volti all’educazione digitale e un preziosissimo glossario. Un percorso chiaro e ben definito quello del colosso delle Poste e Telecomunicazioni italiane, che non poco sta investendo nel mondo del digitale ma soprattutto nella suo figura di educatore verso l’utenza.